Se c’è una cosa che s’impara praticando sport velici è ad avere pazienza !
Previsioni cambiate all’ultimo minuto in puglia per sabato 26 Maggio. Appena una decina di nodi di base, contro i 15-16 previsti fino a poche ore fa. Troppo pochi per giustificare una trasferta. Che sia chiaro, potrebbe comunque farlo, ma il gioco non vale la candela ! Ovviamente per chi volesse andare senza troppe pretese di fare kite, il posto è bello e merita comunque la passeggiata. Per domenica ancora previsto vento, ma anche nel golfo di Salerno reggono le previsioni di vento. Speriamo di alzare i kite il 27 maggio a Paestum.
Pertanto, non ci resta che conservarci la “fuga” da lavoro ed impegni per i prossimi giorni, appena il meteo ci anticiperà nuovamente condizioni buone per una trasferta.
Buon week end.
Ti potrebbe interessare
Roma event one
Promette di essere un grande evento sportivo quello che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre nella riserva naturale di Maccarese (Fiumicino, RM) presso lo stabilimento balneare "La Rambla". Gli organizzatori prevedono...
Forse in pochi lo sapevano…
KannaKitesurf è da sempre una realtà anche sul social network più frequentato al mondo! Richiedeteci l'amicizia e condividete i nostri contenuti anche su Facebook.