Siamo stati spesso in trasferta alla ricerca delle condizioni ottimali. Abbiamo percorso km alla ricerca di vento side e mare piatto anche quando avevamo il vento sotto casa. Siamo stati ore a provare e riprovare. Abbiamo dormito e mangiato insieme. Abbiamo fatto sacrifici. Preso ferie dal lavoro e perso qualche ora di sonno pensando al miglior consiglio da dare per facilitare l’apprendimento. E continuiamo ad affannarci con un gommone su e giù per la Costiera Amalfitana in modo che abbiate vento, acqua piatta e km per scarrocciare in sicurezza.
Ma alla fine, quando vediamo i risultati del nostro lavoro e del vostro impegno, dimentichiamo tutto e ridiamo soddisfatti.
{qtube vid:=BYdBSRAmGRA w:=320 h:=200} {qtube vid:=v_vG105mOCs w:=320 h:=200}
C’è chi bolina e prova i primi salti. Chi fa lunghe planate su entrambe le mura e chi ormai ha assimilato la gestione del kite a terra e non vede l’ora d’entrare in acqua.
Continueremo a dare il massimo per insegnarvi il Kitesurf. E voi continuerete a renderci orgogliosi di quello che facciamo.
Grazie.
Ti potrebbe interessare
Cable Park
Senza vento, senza neve... non resta che girare a cavo! Lunedì pomeriggio si parte, direzione Pescara. Si ritorna all'hot lake. Rientro martedì sera, solo dopo esserci spakkati per bene. Il KannaKamper è caldo e non vede l'ora...