I corsi di Kitesurf saranno sospesi dal 4 all’11 Ottobre poichè saremo alle Mauritius per l’annuale Meeting Europeo dei rivenditori NORTH Kiteboarding.
Testeremo tutti i materiali NORTH e ION del catalogo 2011. Parleremo con gli ingegneri che hanno progettato i materiali, chiedendo il perchè delle scelte adottate.
Ci confronteremo con gli atleti che portano al limite le attrezzature. Il kitesurf si evolve. I materiali migliorano, e noi abbiamo intenzione di essere sempre aggiornati.
Le Mauritius sono conosciute dai surfisti di tutto il mondo per vento ed onde. Lo spot più impegnativo è One Eye : onde alte, potenti e velocissime su un reef basso e tagliente!
Proveremo ad essere all’altezza, portando i “colori” della scuola KannaKitesurf all’estero. Al ritorno pubblicheremo foto ed un report per chi volesse avere le informazioni giuste per andarci.
{qtube vid:=ZXCiqLesPBI w:=440 b:=0 rel:=0 ap:=0}
E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !!!
Francesco
Presidente Kannakitesurf
Ti potrebbe interessare
America’s Cup a Napoli
{qtube vid:=w3h06mrEN44} L'america's Cup World series sarà a Napoli dal 7 al 15 Aprile 2012. Il Villaggio regate sarà a Bagnoli, mentre il campo di regata nel golfo di Napoli per garantire visibilità a tutti gli appassionati...