Se dovessimo imparare a surfare onde da 4 metri, vorremmo avere consigli da Mitu Monteiro o Airton Cozzolino. Se dovessimo imparare qualche nuova manovra freestyle, sarebbe grandioso chiedere a Youri Zoon oppure Alberto Rondina. Ed infine per un megaloop a 35 nodi, Ruben Lenten potrebbe aiutarci.
Ma la sera di mercoledì 25 Luglio c’è una cena all’Hotel Parco dei Principi a Paestum. Visti i trascorsi non abbiamo bisogno di consigli: abbiamo istruttori preparatissimi con anni d’esperienza in mangiate e bevute.
Per motivi organizzativi si prega di dare conferma entro domenica 22 luglio telefonando il gran maestro in abbuffate goliardiche Lino Del Gaizo tel. 333.8629736 (il vice Carmine Perillo è momentaneamente a Lefkada e tornerà appositamente per l’evento) oppure inviando una mail ad info@kannakitesurf.it ed ancora confermandolo su Facebook.
Insomma, decidete voi come, ma fateci sapere quanti siete e chi portate con voi.
*euro 25 a persona bevande incluse….. ma scommettete che la birra non basterà ?
Ti potrebbe interessare
pkra 2012
Disputata a Dakhla (Marocco) dal 29 marzo al 2 aprile, la prima tappa 2012 del Professional Kiteboarding Riders Association. L'evento si è caratterizzato per il poco vento che ha creato qualche problema all'organizzazione. In...