Dopo una fantastica trasferta a Brindisi, ed i primi segnali di termiche a Salerno si ha finalmente la sensazione che l’estate stia arrivando. Con l’alta pressione il vento in Costiera Amalfitana è garantito in media 4-5 giorni a settimana a 16 nodi.
Lo sanno bene i windsurfers che da molti anni prima di noi frequentano gli spot di Cetara ed Erchie, sfruttando anche la tramontana che proviene da terra !
Per i prossimi 3 mesi saremo sempre più presenti nelle acque della Divina, garantendo l’utilizzo di nuove imbarcazioni per il servizio lift, noleggio e scuola così come viene fatto sui ventosi laghi del nord Italia.
E per l’imminente ponte del 2 giugno, il KannaKamper stazionerà per 4 giorni in Puglia dove anche lì non dovrebbero farsi attendere le termiche, male che vada….saremo sempre in vacanza !
Buon vento a tutti.
Ti potrebbe interessare
Solidarietà per il mare
Banalmente si tratta di questo, si tratta di amare realmente il mare ed il suo habitat, di amare quelle sensazioni che le onde sono in grado di regalarci e, ciò che si ama, lo si vuol proteggere e preservare. Kannakitesurf, lo...