Per il terzo anno consecutivo si terrà in provincia di Oristano l’Open Water Challange evento rivolto agli amanti del water boarding e degli sports nautici più in generale. Confermata la formula di successo che ha caratterizzato le precedenti edizioni e che prevede un mosaico di micro eventi sportivi, culturali, enogastronomici nonché di puro divertimento, con un’energia che non ha nulla da invidiare a location surfistiche più note e modaiole.
Per questa nuova edizione è confermata la presenza degli amanti del kitesurf, del windsurf, del surf, nazionali ed internazionali nonché esponenti dei principali media di settore che approfittano di questo evento per catturare immagini e sensazioni uniche nel Mediterraneo visto il palcoscenico offerto dalla Penisola del Sinis e dalle spiagge dell’Oristanese più in generale.
info www.oristanochallenge.it
Ti potrebbe interessare
Vacanza estate 2012
Tutti favorevoli: si ritorna a Lefkada (Grecia) per le vacanze estive. Il periodo dovrebbe essere dal 14 al 21 luglio. Lo spot è abbastanza accessibile per tutti. Gli alloggi economici e lo spot facile da raggiungere...