Capita spesso di sentire che il kiteboard sia considerato uno sport estremo, pericoloso, difficile da imparare. Nulla di più sbagliato !
Il kiteboard è uno sport facile. Veloce da apprendere in acqua piatta ed in condizioni di sicurezza che trasmettano tranquillità all’allievo.
Da anni lavoriamo con le barche d’assistenza al largo di Cetara (Costiera Amalfitana), così come stabilito dagli standard d’insegnamento della Federazione Italiana Vela. Ci fa molto piacere constatare che gradualmente l’età dei corsisti si abbassa coinvolgendo sempre più minorenni, oltre ad una discreta partecipazione di kiters del gentil sesso.
Vieni a divertirti, Vieni ad imparare il kiteboard.
Ti potrebbe interessare
A volte c’è solo da attendere
Non abbiamo mai visto un periodo così lungo di assenza di vento! Negli ultimi 2 mesi le giornate da kitesurf sono state pochissime. E quando c'è stato vento è stato forte. Impedendo ai meno esperti d'entrare in acqua, o di...
KannaKitesurf e Roma Kiteboarding
La Roma Kiteboarding ha organizzato pranzo e possibile uscita al 1° cancello (litorale Ostiense) per domenica 18 Marzo come apertura della stagione 2012. Siamo stati invitati dai nostri gemelli e sarebbe scortese rifiutare....