Gentile Socio,
il 2010 sta per terminare. E’ questo l’anno in cui siamo nati ed abbiamo mosso i primi passi come associazione sportiva di kitesurf affiliata alla FISN e riconosciuta dal CONI.
E’ stato un anno importante per noi. Siamo partiti coinvolgendo il nostro gruppo di amici, ma da subito siamo cresciuti accogliendo via via i moltissimi simpatizzanti che, grazie a noi, hanno potuto avvicinarsi a questo sport.
Abbiamo organizzato eventi e partecipato a manifestazioni volte alla promozione del kitesurf. Contribuito all’organizzazione di gite fuori porta e veri e propri kite-trip. Messo in acqua aspiranti kiters, ma soprattutto ci siamo divertiti stando assieme.
I risultati raggiunti ci riempiono di soddisfazione e allo stesso tempo ci invitano a spingere un po’ più in alto l’asticella ed inseguire nuovi obiettivi per il 2011. Uno di questi è già una bella realtà. Il kannakamper, che va ad aggiungersi al collaudatissimo gommokite. Sarà la novità che ci permetterà di trascorrere insieme e con maggiore comfort le nostre prossime escursioni ovunque ci sia vento, e perché no anche in montagna. Quindi preparatevi a fare kite non solo in Costiera Amalfitana o lungo la costa sud del litorale salernitano, ma dovunque ci sia vento: anche sulla neve (Snowkite).
Continueremo la nostra attività di promozione proponendoci come punto di riferimento per la pratica del kitesurf in provincia di Salerno. Favoriremo incontri con le Istituzioni e le Autorità locali volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza, ma anche al riconoscimento dei diritti di chi pratica questo sport.
Organizzeremo nuovi trips e metteremo a disposizione dei nostri associati le esperienze maturate in questi anni in giro per il mondo. Proseguiremo con i corsi di kitesurf tenuti da istruttori riconosciuti dalla FISN, realizzeremo partnership con aziende che ci consentiranno di migliorare i nostri servizi ai soci ma, soprattutto, ci divertiremo INSIEME come sempre.
Questo è solo un anticipo di quello che faremo. Se sei rimasto soddisfatto, il programma ti piace e desideri continuare a condividere con noi questa esperienza per l’anno 2011 ti basterà compilare il modulo di tesseramento (che trovi a destra dell’home page) ed inviarne copia firmata al numero di fax 0828.303047. La quota associativa è di 20,00 come l’anno scorso. Riceverai oltre la tessera e la copertura assicurativa federale, una felpa NATO IN ITALIA personalizzata KannaKitesurf in omaggio.
NATO IN ITALIA, marchio che produce abbigliamento in stile rigorosamente “italiano”, è infatti una delle aziende-partner della nostra associazione. (www.natoinitalia.com)
In ogni caso, è nostro desiderio ringraziarti per essere stato nostro socio. Abbiamo fatto del nostro meglio fino ad oggi e siamo certi che, con la tua rinnovata fiducia ed il nostro inesauribile entusiasmo, nessun obiettivo ci sarà precluso.
Un sincero augurio di Buon Anno, ma soprattutto buon vento !
Dott. Francesco Cannalonga
Presidente a.s.d. KannaKitesurf
{loadposition sottopancia}
Ti potrebbe interessare
Solidarietà per il mare
Banalmente si tratta di questo, si tratta di amare realmente il mare ed il suo habitat, di amare quelle sensazioni che le onde sono in grado di regalarci e, ciò che si ama, lo si vuol proteggere e preservare. Kannakitesurf, lo...


