Il 17 è stato un giorno di festa Nazionale ed il vento ci ha fornito un motivo in più per festeggiare.
I primi soci si sono radunati presso il Quadrifoglio Village dalle 9:00 iniziando immediatamente a fare kitesurf.
Altri invece hanno utilizzato la giornata per partecipare ai corsi base tenuti dalle 9:30 alle 16:00.
Per questo week end è previsto vento di terra che non permette la pratica del kitesurf in sicurezza sul litorale Salernitano.
Per i soci che non avranno tempo di andare in Puglia, dove si prevede un fine settimana ventoso, informiamo che è attivo il centro test kayak EXO presso il lido Quadrifoglio.

Tutti i soci, in regola con l’iscrizione, possono accedere alla spiaggia ed utilizzare gratuitamente i kayak usufruendo anche di spogliatoi e docce….una valida alternativa alla palestra!
Buon fine settimana a tutti!
…dimenticavo…Abbiamo attivato una galleria fotografica dedicata ai corsi ed alle immagini più simpatiche…visitatela da questo collegamento.
Ti potrebbe interessare
A volte c’è solo da attendere
Non abbiamo mai visto un periodo così lungo di assenza di vento! Negli ultimi 2 mesi le giornate da kitesurf sono state pochissime. E quando c'è stato vento è stato forte. Impedendo ai meno esperti d'entrare in acqua, o di...
Go KannaKamper Go!
Ore 19:30 partenza del KannaKamper direzione Roccaraso, con rientro domenica sera. Snowboard a go go....ma tra i bagagli anche trapezi, un kite a cassoni ed uno snowscoot (bici da neve). I primi soci che danno conferma si...

